
Matteo&Elena domenica inaugurano la nuova falesia CPR
Il maggio piovoso e piuttosto freddino si sta facendo sentire nel morale dei climber a sud delle Alpi. Una lunga sequenza di weekend piovosi ha decisamente minato la motivazione e il grado di forma di molti di noi. Persino le tradizionali destinazioni dove, si dice “lì non piove (quasi mai) sono state talvolta vittime della maledizione!”.
Pubblicato da Matteo Gambaro su Sabato 4 maggio 2019
Quale miglioro occasione dunque per asciugarsi le ossa, e riprendere a darci dentro recuperando il tempo perduto, o risollevandosi dalle lunghe sessioni di sala indoor, che partecipare all’evento che CPR Free Sport ha organizzato per voi?
Stiamo parlando dell’inaugurazione del nuovo settore in Val Pennavaire! “Un altro?” direte voi… ebbene sì, questo luogo magico continua a lasciare stupefatti per gran quantità di bella roccia che offre. Ovviamente dietro alla realizzazione di questo nuovo gioiello che annovera più di 40 tiri dal 4c all’8c non ci poteva essere che il nostro Matteo Gambaro, deus ex machina del luogo.
Appuntamento quindi a domenica 2 giugno!
Per registrarsi è sufficiente presentarsi presso il negozio CPR Free Sport in Via A. Colombo 26 Cisano Sul Neva SV da Sabato 1° giugno dalle 16.30 in poi e Domenica 2 giugno dalle 9.00
I primi 60 Climbers avranno in omaggio la maglietta dell’evento e altri gadget!
Sarà inoltre possibile testare attrezzattura dei brand partner!
Unica accortezza, trattandosi di un nuovo settore, è obbligatorio l’uso del casco!
Ecco qui alcuni scatti di Matteo Gambaro e Elena Chiappa sui tiri del nuovo settore
Ph. e video Credit: Federico Rimembrana
Qui la pagina facebook dell’evento
Sponsor by #Cprfreesport
www.cprfreesport.com