
9 dicembre Tamara Lunger diventa ufficialmente atleta CT
CT inaugura il Climbing Team dei propri atleti con un membro d’eccezione: Tamara Lunger.
Atleta superlativa, la più giovane donna a raggiungere senza ossigeno gli 8.516 m del Lhotse e la seconda italiana sulla vetta del K2, è stata scelta per la sua determinazione, la straripante passione e la voglia di vivere la montagna nel modo più intenso possibile, sulle orme delle migliori alpiniste del passato.
L’investitura ufficiale di Tamara avverrà durante la conferenza stampa indetta per martedì 9 dicembre nella nostra sede di Cisano Bergamasco. Alla presenza di giornalisti di testate italiane e internazionali, Carlo Paglioli – fondatore e proprietario di Climbing Technology – consegnerà al nuovo volto di Climbing Technology l’attrezzatura alpinistica completa.
Siamo orgogliosi di averla come testa di serie nel nostro team perché condividiamo la stessa climbing passion che, ancora prima che Tamara nascesse, ha incendiato il cuore di chi, progettando quasi per gioco le proprie attrezzature d’arrampicata, ha dato vita al marchio Climbing Technology.
Oggi come allora siamo coinvolti e sosterremo Tamara nel suo futuro percorso alpinistico progettando attrezzi specifici mirati a potenziare le sue abilità creando così strumenti innovativi da mettere a disposizione di tutti gli alpinisti e gli arrampicatori.
Tamara ci darà il suo importante contributo nello sviluppo e test di nuovi prodotti con i quali l’accompagneremo nei suoi progetti futuri verso la salita di cime inviolate, lungo vie ad altissimo contenuto tecnico.