
Si chiude il The North Face Kalymnos Climbing Festival – vincono gli italiani Pietro Bagnara e Roberta Longo
Kalymnos (Grecia) Si aspettavano i numeri e, finalmente, sono arrivati. Circa 500 iscritti da oltre 40 nazioni (numerosissimi dai Paesi dell’est Europa) e più di 1500 le vie salite nell’arco dei due giorni di Marathon.
Come vi avevamo anticipato c’erano buone possibilità che tra i vincitori si posizionasse qualche coppia proveniente dall’Italia.
Le nostre speranze non sono state deluse perché a vincere la terza edizione del The North Face Kalymnos Climbing Festival (per quanto riguarda la Big Marathon a coppie miste) sono stati i fortissimi Pietro Bagnara e Roberta Longo che hanno scalato insieme ai membri dello staff tecnico Climbing Technology in una delle falesie più spettacolari dell’isola.
Già nella giornata di venerdì il nostro fotografo aveva rubato qualche scatto a Bagnara mentre scalava nella falesia di Spartacus su Daniboy (8a) con attrezzature Climbing Technology.
La premiazione dei “LEGEND” climbers
Premiati, oltre alle coppie miste, anche quelle composte da soli uomini e sole donne. Come sponsor tecnico della manifestazione, i premi includevano anche i nostri prodotti.
Il titolare di Climbing Technology, Carlo Paglioli, chiamato sul palco, è stato ufficialmente ringraziato per aver contribuito non solo economicamente ma anche a livello organizzativo alla buona riuscita della manifestazione.
Il successo della due giorni di Test&Feel, ha coinvolto un gran numero di atleti e dato la possibilità di testare i nostri prodotti oltre che di esibire l’originale maglietta regalata a tutti i partecipanti.
Il party organizzato da The North Face sulla spiaggia di Masouri per la chiusura della manifestazione festeggia un numero di presenze da record.
- Caption ITA
- Caption ITA