La rivista Desnivel promuove il marchio Climbing Technology


Desnivel, l’autorevole rivista spagnola dedicata al mondo dell’arrampicata e della montagna pubblica un articolo su Climbing Technology.

Siamo fieri di essere considerati un’eccellenza italiana nella produzione di DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) ed equipaggiamento per alpinismo, arrampicata e lavoro in quota.

Scarica l’articolo della rivista Desnivel

“PRODUZIONE EUROPEA 100% – QUALITA ‘, SICUREZZA E INNOVAZIONE”

sono i termini con i quali la rivista Desnivel riassume l’attività di Climbing Technology, il brand di Aludesign S.p.A. – l’azienda creata dal sig. Carlo Paglioli che da quasi 30 anni in Italia, si dedica alla ricerca, sviluppo e produzione di dispositivi innovativi e di alta qualità concepiti per l’utilizzo in tutte le discipline verticali, mirati a migliorare la sicurezza e la facilità di utilizzo.

Innovazione, altissima qualità ed elevata sicurezza sono le caratteristiche principali che si riscontrano nei prodotti Climbing Technology distribuiti in tutto il mondo. Tali caratteristiche sono state acquisite con anni di professionalità, grande passione per la montagna, esperienza diretta e stretta collaborazione con alpinisti e professionisti del lavoro in quota.

Climbing Technology opera in una moderna area produttiva e logistica di oltre 6000 m² situata nella provincia di Bergamo, una zona nota per la grande tradizione alpinistica.

Oltre 20 brevetti internazionali, molti dei quali tuttora attivi e riconosciuti a livello mondiale, hanno contribuito ad elevare gli standard di sicurezza e sono diventati esempi di eccellenza e di riferimento tecnico nel mondo. Tuttora, alcuni prodotti realizzati negli anni passati permangono come riferimento tecnico a livello mondiale.

Scopri di più sul nostro sito