“Climbing Technology-Yanshan Cup” a Pechino – grande successo della prima edizione


Il 20 settembre 2014 presso la  Yanshan Climbing Arena di Pechino (PRC) si è svolta la prima edizione del “Climbing Technology-Yanshan Cup – Climbing Conference Exchange”.

Oltre 150 i partecipanti appassionati coinvolti attivamente in questo evento speciale seguito anche dal Climbing Team University, numerosi fotografi e un pubblico entusiasta composto per la maggior parte da scalatori dilettanti. Una cosa è certa: tutti hanno sperimentato la gioia dell’arrampicata, un’emozione che ha accomunato bambini, scolaresche e anche over 60 con livelli di abilità differenti. Questa emozione è quello che, in Climbing Technology, siamo abituati a chiamare “Climbing Passion”.

Durante l’evento, i partecipanti hanno sperimentato varie attività legate all’arrampicata e hanno avuto l’opportunità di poter testare il nostro assicuratore brevettato e a prova d’errore Click-Up, un prodotto così innovativo da diventare punto di riferimento tecnico in tutto il mondo.

Essendo Yanshan una zona ricca di grotte, tante persone hanno avuto l’opportunità di sperimentare tecniche utilizzate in ambito speleologico, mostrando le loro abilità e testando l’attrezzatura Climbing Technology specificatamente dedicata come la nuovissima maniglia bloccante Quick-Upil nuovissimo bloccante Chest Ascender Evo,  il bloccante per piede Quick Step-S,  il discensore Acles Dx,  la nuovissima longe asimmetrica Ypsilon, l’apposito casco Galaxy, e la lampada frontale dalle grandi prestazioni Lumex Pro.

Siamo felici che il Climbing Technology-Yanshan Cup abbia potuto dare a più di 150 persone l’opportunità di imparare qualcosa di nuovo sull’arrampicata tramite la condivisione di competenze tecniche e l’apprendimento dell’utilizzo di attrezzature innovative e di alta qualità come quelle di Climbing Technology dedicate all’arrampicata, speleologia e alle attività di soccorso.