
Climbing Technology sarà presente a REAS 2014
Dal 10 al 12 ottobre saremo presenti a Montichiari (Bs) al REAS, il Salone dell’Emergenza leader in Italia per i settori di Emergenza e di Protezione Civile, Emergenza per il settore antincendio ed Emergenza di primo soccorso.
Vi invitiamo al nostro stand D2 del Padiglione 8 per conoscere in modo approfondito tutte le novità Climbing Technology dedicate alla sicurezza nell’ambito dei lavori in quota e del soccorso. Tutti i nostri dispositivi di protezione individuale, i sistemi di evacuazione e i kit di soccorso sono progettati per migliorare la sicurezza di chi lavora in condizioni ad alto rischio.
Vi aspettiamo per un piacevole saluto e per mostrarvi i nostri dispositivi più innovativi: il nostro tripode EN 795-B Tris , il versatile sistema modulare EN 795-B Arachnipod, l’anticaduta su corda Easy Move e l’eccezionale discensore autofrenante Sparrow 200, vincitore del prestigioso “Prix de l’Innovation 2014” alla fiera Préventica di Marsiglia come miglior dispositivo nella categoria Lavori in fune.
Sparrow 200 è il nuovo discensore autofrenante interamente realizzato in Italia da Aludesign S.p.A. per il proprio brand Climbing Technology.
Sparrow 200 si è imposto come migliore prodotto distinguendosi non solo per prestazioni, sicurezza e semplicità d’impiego ma anche come modello innovativo di riferimento per il miglioramento delle condizioni del lavoro in quota. Nel soccorso tecnico in quota, Sparrow 200 è certificato per l’evacuazione di due persone alla volta. Il carico massimo di lavoro è stato attestato a 200 kg. Questo permette al soccorritore di ridurre notevolmente i tempi di evacuazione in qualsiasi condizione e ambiente.