18 ottobre – apre Boulder&Co, la palestra di arrampicata ad Agrate


E’ nata Boulder&Co la nuovissima palestra di arrampicata ad Agrate, in provincia di Milano.

Climbing Technology, Sponsor Tecnico della palestra e tutto lo staff Boulder&Co, vi invitano all’inaugurazione sabato 18 ottobre dalle ore 14 per una giornata open boulder, corda e slackline.

Un’occasione per conoscere le attività della palestra, avvicinarsi a nuove attività sportive e conoscere alcuni dei nostri prodotti più utilizzati nel mondo dell’arrampicata come:

  • i rinvii Gym ideali per l’attività indoor,
  •  l’innovativo zaino porta corda Tank Rope Bag,  la magnesite ,
  • la particolare imbracatura Explorer, un vero gioiello di comodità! Explorer è completamente regolabile e imbottita su cosciali e cintura e completa di due ampi porta materiale laterali. Leggera e robusta, Explorer è ideale per i corsi di roccia.

Con Explorer sai quando l’imbracatura è indossata nel modo corretto!

indossare-imbracatura-correttamente

Con Explorer è più facile! Le tre fibbie che regolano vita e cosciali permettono di posizionare l’imbracatura correttamente, aderendo perfettamente al corpo, senza risultare troppo stretta. L’imbracatura va inoltre posizionata alla giusta altezza, come illustrato in figura.

 

Dopo avere regolato la cintura agendo sulla fibbia di regolazione , per evitare che la cintura risulti decentrata rispetto all’anello di assicurazione…

regolazione-cintura

fibbia-cintura

 

…basta fare scorrere la fettuccia della cintura attraverso la fibbia dotata dell’innovativo sistema Size Regulation System.

Con Explorer sai se la legatura del punto di attacco è corretta!

 

 

L’anello di servizio arancione dell’imbracatura Explorer serve proprio a questo; facilmente riconoscibile riduce il rischio di errata legatura.

 


Vi aspettiamo!

La palestra si trova ad
Agrate via Archimede 27

Per info: 366.535.2766