Rock Master Festival campionato del mondo. Ci saremo!


Come ogni anno Arco in provincia di Trento si trasforma nella capitale internazionale dell’arrampicata grazie al Rock Master Festival. Un evento unico, carico di adrenalina, dove i migliori atleti del mondo si sfideranno per diventare i campioni dell’arrampicata 2014.

Una kermesse sportiva imperdibile che si terrà dal 28 agosto al 7 settembre, dedicata agli amanti della montagna e degli sport all’aria aperta, per sentirsi protagonisti, vivere grandi eventi sportivi outdoor e incontrare i campioni dell’arrampicata.

Non potevamo mancare a questo evento così speciale per condividere la nostra “climbing passion” e offrirvi la possibilità di vedere, toccare e provare i nostri prodotti più innovativi e le migliori attrezzature per l’arrampicata e le discipline verticali.

Vi aspettiamo nel nostro stand al Climbing Village, saremo felici e orgogliosi di farvi testare Click Up, l’assicuratore brevettato, leggero e compatto, progettato per l’arrampicata in falesia.

Grazie alla sua facilità di utilizzo molto intuitivo, Click Up è indicato anche per principianti e bambini perché è a prova di errore. Infatti, in caso di errata introduzione della corda, Click Up permette di frenare e calare a terra il compagno in sicurezza, garantendo comunque un’azione frenante efficace grazie alle apposite cave a V. Questa modalità così unica fa fronte ai numerosi errori che accadono durante l’utilizzo degli assicuratori in falesia e in palestra.

Preparatevi a vedere il meglio e se anche voi volete imitare i grandi campioni dell’arrampicata, ricordatevi dell’importanza di avere un’attrezzatura che garantisca estrema sicurezza e facilità di utilizzo. Con Climbing Technology andate sul “sicuro”, per l’arrampicata vi consigliamo i rinvii Aerial Pro Set forgiati a caldo con nuova leva dritta best-grip, ampia apertura, elevati carichi di tenuta e chiusura catch-free che evita l’impiglio accidentale durante l’uso.

imbracatura-on-sightNon scordatevi un’imbracatura come si deve, provate On Sight, leggera e resistente è stata sviluppata espressamente per l’arrampicata sportiva. La struttura dei cosciali a T offre estremo comfort ed è dotata di un innovativo sistema SRS (Size Regulation System): la fibbia in plastica permette la regolazione ottimale della taglia, stabilizza la parte terminale della cintura e ne aumenta l’aderenza al corpo. E’ completa di anello posteriore per sacchetto porta magnesite e 4 ampi porta materiali e 2 sedi per moschettone porta-materiale o porta-martello.

Vi aspettiamo all’evento più emozionante dell’anno, non mancate!