Outdoor Magazine racconta il nuovo show room Climbing Technology


“Climbing Technology allarga gli orizzonti” titola la nota rivista Outdoor Magazine di luglio che dedica un articolo all’apertura del nostro nuovo showroom.

Il nuovo spazio espositivo, già attivo per tutta la clientela, si trova all’interno dell’azienda a Cisano Bergamasco. Il nuovo showroom è stato concepito per assolvere non solo la funzione espositiva dove poter visionare tutti i prodotti Climbing Technology; è qualcosa che va oltre, è il frutto della “climbing passion” di Carlo Paglioli (proprietario di Aludesign S.p.A. e del brand Climbing Technology). Imprenditore di professione ma arrampicatore per passione, Carlo Paglioli ha voluto creare uno spazio funzionale e versatile che includa anche un’area training attrezzata per corsi di formazione ai clienti, test e revisioni annuali di prodotto (obbligatorie per legge per il settore work and safety).

Recentemente inaugurato, lo showroom è suddiviso in due aree specifiche dedicate al mondo dell’outdoor (climbing equipment) e a quello del lavoro in quota e del soccorso (work and safety).

Il nuovo showroom è professionalmente attrezzato per permettere ai clienti di testare l’elevata qualità e la semplicità di utilizzo dei numerosi prodotti Climbing Technology come Click Up, l’innovativo assicuratore per falesia, Alpine Up, l’assicuratore polivalente per l’arrampicata in montagna o Sparrow 200, il nuovo discensore auto-frenante per i lavori in quota.

Con oltre 20 brevetti internazionali (molti dei quali ancora attivi), quasi 30 anni di esperienza e un’azienda di 6.000 metri quadrati, abbiamo tutti i “numeri” per essere il punto di riferimento tecnico nella sicurezza a livello mondiale.

Leggi l’intero articolo OUTDOOR MAGAZINE 7-8 2014