Alpine Up premiato nel 2012, è tuttora un riferimento di alta tecnologia in tutto il mondo
ALPINE UP, premiato nel 2012 come l’assicuratore più innovativo con il prestigioso “DESNIVEL AWARD Mountain and Outdoor Gear”, si conferma essere un prodotto all’avanguardia anche nel 2014.
Il suo utilizzo è intuitivo e così versatile che permette di calare la persona in sicurezza anche in caso di errato inserimento della corda.
Motivazione del premio:
“Primo assicuratore-discensore sul mercato adatto all’uso con una o due corde che consente l’assicurazione del primo di cordata in modalità dinamica o automatica, il recupero di uno o due secondi e la discesa in corda doppia o la discesa in corda doppia autobloccante. Molto versatile e sicuro.”
ALPINE UP l’assicuratore brevettato più completo e versatile mai prodotto sul mercato rimane d’esempio sul panorama internazionale per aver definito nuovi standard di sicurezza mondiali.
L’innovativo assicuratore dalle prestazioni uniche è stato creato grazie alla competenza e alla tenacia del nostro team di Ricerca e Sviluppo composto da designer, ingegneri e tecnici preparati e aperti all’innovazione che si avvalgono delle tecnologie più avanzate per progettare i nuovi prodotti.
Perseguendo la nostra mission aziendale: “Realizzare prodotti capaci di anticipare e rispondere alle esigenze tecniche professionali e sportive più evolute dei nostri utilizzatori”, ancora una volta, con orgoglio, siamo riusciti a realizzare un prodotto completamente italiano che ad oggi, è ancora un riferimento di tecnologia in tutto il mondo.